Rivestimenti

Rivestimenti

Il rivestimento interno è quella superficie che va dal fondale sino alle pareti della piscina e che si caratterizza per la varietà di materiali da cui può essere composto, ognuno dei quali possiede delle caratteristiche specifiche.
È un procedimento estremamente preciso e scrupoloso da seguire attentamente in ogni sua fase.
Rappresenta la componente più visibile e di conseguenza quella di maggiore impatto estetico, proprio per questo motivo le attenzioni sono tutte rivolte alla scelta del materiale e del colore che incideranno sulle tonalità riflesse nell’acqua.

Rivestimento in PVC

Rivestimento in PVC

Il PVC (cloruro di polivinile) è il rivestimento maggiormente utilizzato per le piscine esterne.
È un materiale termoplastico che si presenta come una membrana armata e che ben si adatta ad ogni forma e superficie.

Rivestimento in mosaico

Rivestimento in mosaico

Il rivestimento in mosaico è di grande valore stilistico e permette di decorare ogni tipo di superficie della piscina creando effetti di luce e giochi di colore unici che si possono ammirare sia dentro che fuori dall’acqua.

Rivestimento in pietra naturale

Rivestimento in pietra naturale

Il rivestimento in pietra è una valida soluzione per quei contesti che presentano vincoli paesaggistici in cui l’inserimento della piscina deve avvenire in assoluta armonia con l’ambiente naturale circostante o quando si vuole privilegiare l'impiego di materiali caratteristici del luogo.

Rivestimento in gres porcellanato e in ceramica

Rivestimento in gres porcellanato e in ceramica

La posa delle mattonelle disponibili in svariati colori e formati può essere realizzata seguendo forme e disegni geometrici di diverso tipo