Piscine in cemento armato

Le piscine in cemento armato sono le piscine su misura per eccellenza.
Progettate e costruite ad hoc, possono essere inserite in qualsiasi ambiente perché grazie alla loro versatilità ben si adattano ad ogni tipo di esigenza.
L’utilizzo del cemento armato che da sempre rappresenta il materiale più tradizionale in quanto sinonimo di robustezza e solidità, offre anche un’ampia libertà di personalizzazione riguardo alle forme, alle dimensioni, al sistema di circolazione dell’acqua e all’installazione di accessori.
Internamente è possibile rifinire queste vasche scegliendo tra una vasta gamma di rivestimenti: dalla membrana armata in pvc, alle piastrelle, al mosaico, alla pietra naturale in base alla resa estetica che si desidera ottenere.
Per avere particolari effetti sul fondo o sui bordi della piscina si possono inoltre creare figure ed immagini decorative.
Numerosi sono gli optional da potervi inserire come l’impianto per il nuoto controcorrente, i fari subacquei o l’installazione di bocchette idromassaggio che garantiscano il massimo comfort senza mai trascurare lo stile.

Scopri i nostri social
logo

Copyright © progettoh2o.com 2020 - Via Dalmine, 10/A - 24035 Curno (Bergamo) - P.IVA 03647030166 - info@progettoh2o.com - +39 334 27 93 448