Area Wellness & SPA

Centri Benessere & SPA

Progetto H2O da anni collabora della realizzazione di centri benessere, andando da piccole wellness room per singole abitazioni fino a centri di media dimensione per alberghi e condomini fino a grandi aree Benessere asservite a centri sportivi o a strutture dedicate.

scopri cosa può fare Progetto H2O per il tuo Centro Benessere

Partner nella realizzazione

Progetto H2O è in grado di seguirti fin dai primi passi aiutandoti con Analisi di mercato, Stesura del business plan, Progettazione architettonica degli spazi e dei percorsi, Progettazione tecnica delle varie aree e dei loro impianti,Fornitura e messa in opera delle apparecchiature e dei prodotti necessari alla realizzazione di quanto progettato, Messa in funzione del centro, Servizio di formazione delle figure operanti Servizi di promozione commerciale e post vendita. Assistenza tecnica e manutenzione post collaudo.
1-4

Bagnoturco

Il Bagnoturco , aiuta a curare i problemi delle vie respiratorie e
consente un lavaggio profondo della pelle, eliminando tutte le impurità e, se alternato con getti d’acqua freddi, tonifica i tessuti migliorando sensibilmente la circolazione e l’apparato respiratorio, ridando quella giovanile elasticità che esalta l’aspetto del corpo. Stimola le difese immunitarie, attenua i dolori reumatici e migliora l’umore, apportando un forte calo di stress e tensione.

 

Sauna Finlandese

La Sauna Finlandese aumenta le difese immunitarie favorendo il recupero da stress, tensione e sistema cardiovascolare.

Dopo l’utilizzo la temperatura corporea farà sì che per parecchi minuti si sentirà una piacevole sensazione di fresco benessere.

Vasche Idromassaggio

le SPA, vasche idromassaggio in grado di combinare le peculiarità dell’acqua, come il calore e il galleggiamento, e dell’ idromassaggio, dando vita ad una esperienza rilassante e rigenerativa. La pressione dell’acqua calda utilizzata nell’idromassaggio riesce a rilassare e distendere i muscoli, riduce la pressione nelle articolazioni, diminuisce la tensione dei nervi e riattiva la circolazione favorendo un generale rinnovamento dei tessuti.
.

Top